11. Privacy

 

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy che può essere consultata alla pagina https://www.rocketdavinci.com/privacy-policy

 

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.

 

Per gli utenti Professionisti, per ogni controversia relativa alla Applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro del luogo in cui ha sede il Titolare. Per gli Utenti Consumatori ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni sarà devoluta al foro del luogo in cui l’Utente Consumatore risiede o ha eletto domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per l’Utente Consumatore di adire un giudice diverso da quello del ”foro del consumatore” ex art. 66 bis del Codice del Consumo, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui agli artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

È fatta salva l’applicazione agli Utenti Consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale, in particolare in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione dei Prodotti, in caso di esercizio di tale diritto, alle modalità e formalità della comunicazione del medesimo e alla garanzia legale di conformità.

Risoluzione delle controversie online per Utenti Consumatori

L’Utente Consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dall’Utente Consumatore per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e fornitura di servizi stipulati in rete. Di conseguenza, l’Utente Consumatore può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto stipulato online. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/

 

Data ultima modifica: 30/03/2024

DaVinci Resolve, DaVinci and Resolve are trademarks or registered trade mark of Blackmagic Design Pty Ltd in the United States and other countries​

 

Chi siamo

Iscriviti

Iscriviti

Contatti/Supporto


youtube

ROCKETDAVINCI @ ALL RIGHT RESERVED 2024

glitch.jpeg

Privacy-Policy

Termini e condizioni

Joel Attanà


youtube

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

Contratto di licenza

 

Contratto di licenza: questa licenza definisce le condizioni per l'utilizzo dei prodotti RocketDaVinci venduti sul sito web.

 

  1. Leggere questa licenza per i prodotti RocketDaVinci prima di utilizzarli. Accettando i seguenti Termini, riconosci la validità del presente accordo, così come di ogni documento da te firmato. Se non accetti i termini di questa licenza, non utilizzare i prodotti RocketDaVinci.
  2. È responsabilità dell'Utente leggere attentamente i Termini prima di utilizzare i Prodotti RocketDaVinci.
  3. La Licenza è concessa per un periodo di tempo indeterminato o per la Prova o per il Periodo di Abbonamento.
  4. RocketDaVinci è il proprietario di tutti i diritti di proprietà intellettuale sui prodotti RocketDaVinci. La copia, il download e l'installazione dei Prodotti, nonché l'utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale sui ProdottiRocketDaVinci sono possibili solo ai sensi dei presenti Termini. La struttura, l'organizzazione e il codice sorgente dei Prodotti RocketDaVinci sono confidenziali e costituiscono proprietà e prezioso segreto commerciale di RocketDaVinci, la cui violazione può costituire un atto soggetto a responsabilità penale e civile.
  5. I Prodotti RocketDaVinci, la documentazione che accompagna la Licenza per i Prodotti RocketDaVinci, su un supporto dati, in memoria di sola lettura, su qualsiasi altro supporto dati o in qualsiasi altra forma sono venduti con Licenza da RocketDaVinci per l'uso in conformità con i Termini, e RocketDaVinci si riserva tutti i diritti sui Prodotti RocketDaVinci. I diritti concessi all'Utente saranno limitati a qualsiasi proprietà intellettuale sviluppata utilizzando i Prodotti RocketDaVinci. Acquisendo il diritto sul supporto dati contenente i prodotti RocketDaVinci, RocketDaVinci conserva tutti i diritti sui prodotti RocketDaVinci. I Termini includono anche eventuali modifiche e miglioramenti nelle versioni successive dei Prodotti RocketDaVinci, a meno che RocketDaVinci non introduca una Licenza separata, che abolirà e sostituirà i Termini, ma ciò deve essere espressamente riservato in una licenza separata. In caso contrario, si applicano i presenti Termini.
  6. Questa Licenza consente di installare e utilizzare i Prodotti RocketDaVinci solo sul numero di Workstation corrispondente al numero di Licenze acquistate. È vietato installare e utilizzare i Prodotti RocketDaVinci su un numero di Workstation superiore al numero di Licenze acquistate.
  7. RocketDaVinci, invece, consente di installare la licenza acquistata su una seconda Workstation dello stesso proprietario a scopo formativo (ad esempio sul proprio laptop quando la prima installazione è stata eseguita su una macchina desktop). Non è consentito condividere/utilizzare i Prodotti RocketDaVinci in alcun modo che ne consenta l'utilizzo su un numero di Workstation superiore al numero di Licenze acquistate. Non è consentito condividere i Prodotti RocketDaVinci in rete in modo tale da consentirne l'utilizzo su un numero di Workstation superiore al numero delle Licenze acquistate.
  8. L'Utente ha il diritto di effettuare una copia di backup dei Prodotti RocketDaVinci, a condizione che non venga installata o utilizzata, e venga utilizzata esclusivamente a scopo di backup, in caso di perdita, distruzione o danneggiamento dei Prodotti RocketDaVinci originali, a condizione che la copia conterrà tutte le informazioni relative alla proprietà e ai diritti d'autore contenute nell'originale.
  9. I Prodotti RocketDaVinci non sono progettati per l'uso in dispositivi e apparecchiature di supporto vitale o qualsiasi dispositivo in cui gli errori dei Prodotti RocketDaVinci potrebbero causare morte, lesioni, inquinamento o qualsiasi danno di proprietà dell'Utente o di terzi.
  10. L'Utente si impegna a non utilizzare i Prodotti RocketDaVinci in un modo diverso da quello autorizzato dalla presente Licenza e in modo non coerente con lo scopo o la documentazione previsti. Al di là delle possibilità esplicitamente descritte nella Licenza, o regolate dalla legge, è vietato copiare, e modificare i Prodotti RocketDaVinci, creare programmi basati sui ProdottiRocketDaVinci o parte di essi, come nonché per effettuare traduzioni dei prodotti RocketDaVinci. L'Utente non ha il diritto di utilizzare tecniche di inversione e/o decompilazione e/o disassemblaggio e/o di effettuare qualsiasi altro tentativo di scoprire il codice sorgente dei Prodotti RocketDaVinci. L'Utente non ha il diritto di separare alcuna parte dei Prodotti RocketDaVinci per utilizzarla in modo non conforme alla presente Licenza, in particolare per l'utilizzo su altri computer o altro Software/ambiente host.
  11. L'Utente può utilizzare i Prodotti RocketDaVinci per scopi commerciali per un cliente specifico, ma la presente Licenza non consente in nessun caso di creare contenuti che verranno venduti a destinatari non contrassegnati (in particolare utilizzando mercati di immagini/video stock) affinché possano utilizzare tali contenuti. per qualsiasi scopo, in particolare è vietato utilizzare, pre-renderizzare o appiattire le immagini create utilizzando i Prodotti RocketDaVinci per utilizzarle in/come modello, supporto multimediale o plug-in. La Licenza non consente la creazione di modelli utilizzando i Prodotti RocketDaVinci, né la loro vendita su portali web.
  12. In nessun caso la Licenza consente la realizzazione di prodotti competitivi. In particolare, la licenza vieta di creare modelli di DaVinci Resolve, plugin di DaVinci Resolve, applicazioni e qualsiasi prodotto simile ai Prodotti RocketDaVinci, indipendentemente dal fatto che siano creati esclusivamente per uso privato o in relazione ad operazioni commerciali, attività lucrative o servizi resi.
  13. È vietato vendere, concedere in licenza, affittare, subaffittare o condividere i prodotti RocketDaVinci in qualsiasi modo, sia a pagamento che gratuitamente. Le copie disponibili per scopi promozionali possono essere utilizzate solo per dimostrazione, test e valutazione della loro funzionalità e non possono essere rivendute o utilizzate per scopi commerciali.
  14. Le Condizioni sono valide fino alla scadenza del contratto.
  15. Siamo e rimaniamo proprietari esclusivi di tutti i diritti sui prodotti RocketDaVinci. Ti viene concessa una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per i prodotti RocketDaVinci purché abbiamo un accordo valido.
  16. Il Contratto e la Licenza verranno risolti automaticamente senza preavviso da parte di RocketDaVinci:
    1. alla scadenza del periodo di prova,
    2. quando l'Abbonamento scade e/o viene annullato,
    3. in caso di violazione da parte dell'Utente di uno qualsiasi dei suoi Termini.
  17. In caso di risoluzione, l'Utente dovrà interrompere immediatamente l'uso dei Prodotti RocketDaVinci e distruggere tutte le copie, in tutto o in parte, sotto pena di esposizione a responsabilità legale.
  18. L'Utente si impegna a installare e utilizzare i Prodotti RocketDaVinci a proprio rischio, accettando allo stesso tempo la qualità, l'efficienza e la facilità d'uso dei Prodotti MotionVFX. Oltre alla garanzia limitata descritta nella Licenza e agli aspetti regolati dalla legge, l'Utente accetta i Prodotti RocketDaVinci nella forma fornita da RocketDaVinci, compresi eventuali difetti latenti e senza garanzia di alcun rimborso.RocketDaVinci non garantisce in particolare che i Prodotti RocketDaVinci soddisferanno le aspettative relative al loro utilizzo, accuratezza, correttezza, tempo di attività, compatibilità con prodotti di altri produttori o che eventuali errori nei Prodotti RocketDaVinci verranno corretti in futuro. Nessun consiglio o informazione scritta o orale fornita da RocketDaVinci dà diritto a un rimborso. Alcune giurisdizioni non consentono la rinuncia alla garanzia, nei casi disciplinati dal diritto dei consumatori la clausola di esclusione della responsabilità di cui sopra potrebbe non essere applicabile.
  19. A parte i casi regolati dalla legge, RocketDaVinci declina ogni responsabilità per lesioni personali o eventuali perdite (accidentali, deliberate o indirette), come perdita di profitti, dati, turbolenze aziendali o qualsiasi altra perdita commerciale o personale associata all'uso o incompetente utilizzo dei Prodotti RocketDaVinci, anche in caso di notifica a RocketDaVinci del conseguente pericolo. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione di responsabilità per lesioni personali, derivanti da un incidente o dalle conseguenze dell'uso dei Prodotti RocketDaVinci. In relazione a ciò, la clausola di esclusione della responsabilità di cui sopra potrebbe non essere applicabile in alcuni casi.
  20. La presente Licenza e i Termini costituiscono l'intero accordo tra le parti relativo ai Prodotti RocketDaVinci e sostituiscono tutti gli accordi precedenti e simultanei riguardanti questo aspetto. 
glitch.jpeg
NewCondition 12.00
In Stock
rocketintro-pop